Esemplare femmina (o femmina esemplare, a scelta) di essere umano.
Deambula da tot anni in provincia di Torino (ha imparato a camminare a un anno, pertanto per giungere all’età è sufficiente procedere ad un semplice calcolo, che qui per agevolarvi eseguo per voi: tot+1).
QUALIFICHE – in ordine di apparizione dal mattino alle ore 7:
- zombie
madre - impiegata
- donna delle pulizie
- cuoca
- cinefaga part-time
- operatrice volontaria della onlus denominata “CAZZEGGIO SU INTERNET”
- lettrice
- bella addormentata.
Dopo un brillante esordio professionale in ambito giornalistico, giunto ad esaurimento per motivi fisiologici (leggasi necessità di mangiare tutti i giorni), ha intrapreso la carriera di impiegata contabile nella pubblica amministrazione, che è comunque sempre meglio che lavorare.
Sposatasi, e divenuta madre di due scarraf splendide figlie, ha convogliato la sua innata vocazione letteraria nella stesura di memorabili liste della spesa (memorabili nel senso che, essendo certa di perderle, dopo averle scritte le impara a memoria, sbagliate).
Da anni sperpera tempo ed energia creativa nell’angusto mondo del web.
L’esperienza esaltante del naufragio l’ha portata infine ad approdare sulla piattaforma di Libero, dove, dopo aver scoperto di soffrire di una forma conclamata di allergia ai glitters, ha intrattenuto con piacere, sotto le mentite spoglie di “esperimente”, un discreto gruppo di sfaccendati con un blog intitolato “espe dixit”.
Ora è qui (pare).
CARATTERISTICHE: umore instabile, memoria volatile, stupore prensile.
PER CONTATTARLA: pirex.m@libero.it (solo perditempo)